VITA (35) ITALIA (24) TALENTO (22) SONG (20) RIVOLUZIONE (17) BOOK (14) LE PAGINE MIGLIORI (10) POESIA (10) TRIP (10) PERSONAL (9) BOTTEGA DI NARRAZIONE (6) LEZIONI d'ITALIA (5) READING (4) J (3)

11 gennaio 2010

....di ritorno da me

Eccomi qui, di nuovo al molo, dopo notti di terra. Ho avuto da fare, o meglio, ho fatto ciò che c'era da fare. Lontano dalle onde non si sa mai ben che si combina. Tornando qui pensavo ai sospesi, ai nuovi slanci, al tempo che verrà infinito, eppur stretto in questo nuovo anno ancora senza sapore. Chiuso il chiudibile si riparte. Ora, la mia ombra scotta. Portarla alla luce è l'unico miracolo che mi interessa davvero, che mi riguarda. Un nuovo anno senza nessun ricordo. Il vento non è un granche, ma sistemo un po' le cime, tirò su le vele, e riparto. Controllo il timone. "Il segreto della felicità è la libertà e il segreto della libertà è il coraggio." Senti l'onda come freme

Nessun commento:

Posta un commento