VITA (35) ITALIA (24) TALENTO (22) SONG (20) RIVOLUZIONE (17) BOOK (14) LE PAGINE MIGLIORI (10) POESIA (10) TRIP (10) PERSONAL (9) BOTTEGA DI NARRAZIONE (6) LEZIONI d'ITALIA (5) READING (4) J (3)

04 maggio 2010

Scajola - il malcostume delle dimissioni

Scajola si dimette. Ed è vergognoso che ciò accada addirittura in Italia.
C'è da capirlo: non può sopportare d'esser all'oscuro circa chi abbia pagato casa sua. E soprattutto se quelli sono i prezzi che girano al centro di Roma, meglio la periferia, che semo matti?!!
Comunque in un paese civile non si dovrebbe poter scaricare sul cliente la colpa del fatto che, ad alcuni, le banche, i libretti degli assegni li danno già compilati. E' solo un nuovo sistema di fidelizzazione, anche se molto esclusivo.
Speriamo che si chiarisca tutto in fretta. E comunque prima che l'Euro coli a picco sul dollaro. Perchè pare ci sia una tenuta con ampio parco a poco prezzo. Enorme. Costa un po' di riscaldamento, ma i serramenti sono buoni, e con il sistema degli assegni precompilati potrebbe essere davvero un affare. La chiamano Casa, ma proprio casa non è. E' più una tenuta. Ha un giardino, cancellata appena ridipinta, gente affidabile di servizio, e non c'è nemmeno da ristrutturare.
Si, al massimo ci sarà da dare qualcosa a quelli che ancora vi abitano, ma so per certo che hanno un contratto a termine. Un 4+4 con possibilità di disdetta, mi pare. Insomma, si troverà un accordo.
Speriamo che l'Euro resista e Scajo faccia in tempo, perchè ha davvero fiuto, ed ora che non è più nemmeno ministro...
Un bel mutuo, direi una mezza milionata di euro, e qualche libretto d'assegni precompilati, che ci vuole?
La cosa bella è che la Casa è isolata, garantisce molta privacy, ma, anche se è appena fuori dal centro è in zona molto servita. Sai li barbechiu che ce facciamo: appena fuori il centro di Washinghton.
Poi, incredibile, pare sia tutta tutta bianca, ma proprio tutta tutta tutta...

Nessun commento:

Posta un commento